...Un piccolo spazio dedicato a tutte quelle piccole passioni che mettono di buon umore...make up...moda...cucina....e tante curiosità....Benvenuti!....

mercoledì 29 febbraio 2012

Ultimi acquisti...

Mi mancavano i pomeriggi di shopping....o meglio...mi mancavano quei pomeriggi in cui hai tempo da dedicare a te stessa e a ciò che ti piace di più
(In questo caso lo shopping!) :)
A causa dell'abnorme quantità di studio cui sono stata sottoposta negli ultimi due mesi avevo quasi dimenticato cosa si prova ad affrontare la bolgia di gente impazzita che assalta i negozi di Roma in qualsiasi periodo dell' anno ed in qualsiasi ora del giorno e della notte XD....
Ho comunque recuperato alla grande il tempo perduto adattandomi nuovamente e facendo acquisti più o meno alla rinfusa ....senza una particolare logica insomma....
Vado ad elencarvi ciò che ho comprato ed i negozi in cui ho sbirciato....... :) ...Come al solito se tra i prodotti c' è qualcosa che vi ispira particolarmente e di cui volete una review più specifica fatemelo sapere tramite i commenti! 


E' impensabile entrare da Kiko senza acquistare come minimo uno smaltino ^^....potevo lasciarlo li?
E' il n.359 della nuova collezione..
un rosa salmone/ arancione rosato ai limiti del fluo...un colore brillante...estivo e decisamente "IN"!






Alla upim di Viale Marconi hanno un vastissimo assortimento di prodotto essence....tutti molto ordinati....trovo molto piacevole fare shopping lì :)
Questa volta ho preso un blush pesca ed una matita per gli occhi grigia...
Silky touch blush n.30 "secret it-girl"
Kajal pencil n.15 "Behind the scenes"


Come oramai saprete Lush è per me un must...non posso passare per via del corso senza entrarvi e soprattutto senza acquistare come minimo una Ballistica ...
Stavolta ho preso "Notti magiche" senza dubbio la mia preferita!


...poi presa da un attimo di follia ho deciso di acquistare "La rosa di smirne" una crema sapone all' olio di rosa turca....ha un profumo paradisiaco davvero!L' unica nota dolente...il prezzo ...quasi 25 euro mi sembra :-S!


Per fortuna la commessa è stata molto gentile e mi ha regalato una Ballistica uscita da poco... sempre alla rosa...Mi sembra si chiami "Rocking Rose!"




Ecco tutto :) non vedo l' ora di testare tutti questi prodotti e di fare qualche review!!!
Alla prossima ... <3

4 commenti:

  1. tutto bellissimo!!!
    in particolare lo smaltino e le cose di lush!!

    RispondiElimina
  2. Che bello lo smalto! ;)Al blush Essence non c'è niente da dire.. è fantastico :) baci!

    RispondiElimina

Lasciate un commento :) grazie !